SE VOLETE AIUTARE IL SITO CLICCATE QUI SOTTO:

bong-streamingIniziamo a presentare un sito innovativo nato nel 2013, diverso dagli altri perché oltre all’ordine e alla semplicità ha delle suddivisioni davvero interessanti ed utili. Sì chiama Bong Streaming ed è un sito che offre la visione gratuita di film in streaming, purtroppo lo staff ha specificato chiaramente che il sito non tratterà mai le serie televisive.

Fino ad adesso ci è stata data soltanto la possibilità di scegliere un film in base al suo genere mentre da adesso grazie a Bongstreaming si potrà scegliere un film anche in base all’attore. Prendiamo in considerazione il fatto di voler vedere un film di Jackie Chan in streaming, come fare? Di solito bisogna prima cercare la filmografia dell’attore e successivamente andare a cercare 1 film alla volta. D’ora in poi grazie a Bongstreaming è tutto più semplice, basta cliccare sul nome dell’attore per avere accesso ad un elenco con tutti i film in streaming dell’attore scelto. Gli attori che Bong raggruppa sono 36, 12 dei quali sono attori famosi Italiani.



SE VOLETE AIUTARE IL SITO CLICCATE QUI SOTTO:


Passiamo ora a presentare un ulteriore funzione degna di nota presente sul sito, la suddivisione per Argomenti. Si tratta di una suddivisione davvero interessante, utile per chi vuole guardare un film in base all’argomento che esso tratta. Prendiamo in considerazione i film con i supereroi in streaming, grazie alla suddivisione potremo visualizzare un elenco di soli film nei quali sono presenti supereroi.

Davvero utile e da non perdere anche la suddivisione per saghe nella quale possiamo visualizzare tutti i film di una specifica saga selezionata.

Il sito è molto rapido e soprattutto ordinato, tende a mettere in risalto alcune funzioni che facilitano l’utente nella sua navigazione. Presenta una pagina di film casuali nella quale vi sono 60 film, una pagina simile con i 60 film più votati ed un altra riguardante i film più visti.

Lo streaming dei film è su VK ed il player è posto in primo piano di ogni pagina così come le informazioni del video come l’anno, la qualità e la durata. Il sito offre ai suoi utenti anche la possibilità di segnalare un video e di votarlo.



SE VOLETE AIUTARE IL SITO CLICCATE QUI SOTTO: